SPEDIZIONI
Elisa di Raffaella Ranzini spedisce in tutta Italia.
Se il prodotto dovesse essere spedito all’estero, ti invitiamo a contattarci scrivendo ad info@foreverislove.it.
METODI DI SPEDIZIONE E COSTI
Per offrirti il miglior servizio e assicurarti spedizioni veloci abbiamo scelto il servizio con corriere.
i tempi di spedizione variano in base alla destinazione.
I tuoi costi di spedizione verranno automaticamente calcolati al checkout.
La spedizione è gratuita per ordini superiori ad € 150,00.
Le consegne degli ordini in Italia hanno una media 2-3 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
PAGAMENTI
Potrai pagare con:
– Pay Pal,
– Carte di credito,
-Carte prepagate/ ricaricabili
-Bonifico bancario.
POLITICA DI RESO
Per i prodotti personalizzati su richiesta e su misura, non è possibile richiedere la restituzione.
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.foreverislove.it .
E solo dopo averci contattato nell’area contatti o aver scritto ad info@foreverislove.it ed aver ricevuto una nostra risposta.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, e verrà rimborsato l’intero importo dei prodotti acquistati tranne il costo di spedizione che sarà comunque a carico del cliente.
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
– i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
– il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti;
– i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, che deve pervenire al Venditore integra. Per cui la spedizione dei resi deve avvenire secondo idonee procedure e con idonei mezzi a protezione dei prodotti e della scatola. Se così non fosse il Venditore comunica che verrà detratto dal rimborso il costo del packaging pari a €5;
– i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
– i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, il Venditore ti rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati, restando a tuo carico unicamente le spese del reso, vale a dire quelle per la restituzione al Venditore dei prodotti acquistati.
TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO
Dopo che il Venditore avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso.
Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata (carta di credito/debito o bonifico), il rimborso è attivato dal Venditore nel più breve tempo possibile, e comunque entro quattordici (14) giorni dalla data di ricezione del reso.
Invece tutte le spese di spedizione al momento dell’acquisto ed al momento del reso rimangono a carico del cliente.
Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme da te pagate per l’acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate:
- acquisto con carta di credito/debito: il tempo di rimborso dipende dalla società di gestione della carta di credito/debito, ma normalmente avviene entro due estratti conto. Ti ricordiamo che la data valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.
- acquisto tramite PayPal : il rimborso verrà effettuato sul tuo conto PayPal e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall’istituto che ha emesso la carta.
- acquisto tramite bonifico bancario: il rimborso sarà effettuato sull’iban da te fornito.