Il mio show-room non è un negozio, ma un posto del cuore, per me e per chi abbia voglia di venire e farne parte. Ho capito subito cosa avrebbe dovuto essere: una casa di moda, un po’ come quelle degli anni ’20, dove poter accogliere, condividere, scambiare idee e passare momenti piacevoli in compagnia.

L’ho avuto subito chiaro in mente. E così ho deciso di realizzare questa visione… che spero si trasformerà sempre più in realtà”. ✨

Lo stile dei capi di Raffaella è romantico ma grintoso scrive Valentina di @artigianime. I suoi abiti sono gentili, senza tempo, leggeri e poetici. La parola d’ordine è “grazia”.
Credo che la sua missione sia quella di fare in modo che ogni donna si senta a suo agio nei suoi abiti e bella per com’è, in ogni occasione…

Mi piace molto l’idea di poter far indossare qualcosa che faccia sentire bene, a proprio agio in qualunque circostanza, con la propria fisicità, che non dev’essere per forza perfetta.

Non siamo noi che ci dobbiamo adattare all’abito, ma è l’abito che viene studiato per adattarsi alla persona”.
 

Sono convinta che io senza amore non sia niente. Con l’amore, invece, sento che posso fare qualsiasi cosa! Con la passione, la voglia di fare… Se una cosa ti entra dentro, se ti appartiene, la riesci a fare con facilità, nonostante le difficoltà, i contrattempi e gli ostacoli. Se una cosa non ti piace, se non fa parte di te, è difficile che tu riesca a mantenerla nel tempo e a dare tanto.

È anche per questo che lavoro con persone – maestranze italiane, sarte, modelliste – che amano il proprio lavoro. Mi circondo di persone e cose belle, ma soprattutto che hanno quella voglia di fare bene, e la condividono con me. A me piacciono le cose fatte bene! Altrimenti, non mi ci metto”.

Un abbraccio stretto strettissimo a tutti ♥️
Raffi

Leave your thought here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Posso aiutarti?